Ha+57+anni%2C+ma+ne+dimostra+25%3A+qual+%C3%A8+il+segreto+di+questa+splendida+donna
globbersit
/2024/02/11/ha-57-anni-ma-ne-dimostra-25-qual-e-il-segreto-di-questa-splendida-donna/amp/
Curiosità

Ha 57 anni, ma ne dimostra 25: qual è il segreto di questa splendida donna

Published by
Samanta Airoldi

Una donna di 57 anni ha rivelato qual è il suo segreto per dimostrarne sempre 25. Non ci crederete mai. E no: niente chirurgia.

Una 57enne sembra aver scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza: infatti dimostra meno di 30 anni pur essendo quasi alla soglia dei 60. Scopriamo qual è il suo segreto. È possibile rimanere eternamente giovani e belle? Forse no ma sicuramente si può invecchiare al meglio mantenendo un aspetto molto più giovane rispetto alla propria età anagrafica. E non solo per una questione estetica perché è ovvio che nessuna donna può dimostrare sempre 20 anni e conservare fino alla morte una pelle senza rughe e imperfezioni.

Tutti pensano abbia 25 anni: qual è il suo segreto (foto Instagram Cinchtraining)- Globbers.it

Invecchiare nel miglior modo possibile è anche e soprattutto una questione di salute. Significa avere un fisico ancora forte e agile per poter correre, viaggiare, fare sport, giocare con i propri figli e nipoti e andare a ballare se ci va. Una donna di 57 anni ha svelato qual è il suo segreto per restare sempre giovane. Infatti tutti pensano lei abbia meno di 30 anni.

Ecco il segreto dell’eterna giovinezza secondo Nilli

Il corpo e il viso cambiano a causa dell’invecchiamento delle nostre cellule. Purtroppo è un processo fisiologico che non si può evitare del tutto, ma si può sicuramente rallentare. In questo modo rallenteremo anche i processi di invecchiamento. Una 57enne australiana ha capito cosa fare per mantenersi giovane e sana il più a lungo possibile. Scopriamo qual è il suo segreto.

Lei è Nilli Ellis e vive a Melbourne, in Australia. Nonostante abbia 57 anni lavora come allenatrice di fitness. E il suo segreto per restare giovane e dimostrare meno di 30 anni è proprio questo: allenamento e dieta sana. La donna ha spiegato di allenarsi 4/5 volte a settimana con i pesi. L’allenamento con i pesi – erroneamente sottovalutato da molte persone – è fondamentale per prevenire la sarcopenia, cioè la perdita di massa muscolare che, a sua volta, provoca un indebolimento delle ossa.

Ecco il segreto per restare giovani secondo Nilli (foto Instagram Cinchtraining)- Globbers.it

Oltre a questo Nilli ha puntualizzato di fare ogni giorno circa 10.000 passi portando a passeggiare i suoi cani. Non da ultimo, la 57enne cura moltissimo l’alimentazione: ha precisato di mangiare molta frutta e verdura fresca e di assicurarsi di introdurre ogni giorno almeno 100 grammi di proteine. Le proteine, infatti, sono indispensabili per la massa magra muscolare e mantengono attivo il nostro metabolismo.

Frutta e verdura, invece, sono una fonte preziosa di vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti che ci aiutano a mantenerci giovani più a lungo. Dunque se volete seguire l’esempio di questa bellissima donna di 57 anni, il segreto è questo: sport e alimentazione sana. Se non potete andare in palestra, potete acquistare i pesi e allenarvi anche a casa seguendo qualche tutorial gratuito sui social network. Inoltre non dimenticate mai l’importanza delle proteine che dovrebbero essere assunte ad ogni pasto.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Emma Marrone, ecco perché è single da anni: spunta l’incredibile indiscrezione

Emma Marrone, reduce dalla recente partecipazione a Sanremo 2024, è single d'anni: oggi spunta un'incredibile…

3 mesi ago

Harry, il suo gesto non convince: pensatissime le accuse al principe

A causa degli ultimi eventi inerenti la salute di Re Carlo, Harry è stato ampiamente…

3 mesi ago

Lorella Cuccarini beccata così dopo Sanremo: cosa è successo davvero dietro le quinte

Lorella Cuccarini beccata così dietro le quinte del Festival Di Sanremo: la conduttrice non ha…

3 mesi ago

Smartphone bagnato nel riso? Non fatelo assolutamente se avete un iPhone

Hai immerso il tuo iPhone bagnato nel riso? Non farlo mai più o rischi dei…

3 mesi ago

Soldi: cosa fare se la tua banconota è strappata? Ecco in quale caso te la sostituiscono

Hai notato che le tue banconote sono strappate? Ci sono dei casi in cui possono…

3 mesi ago

Cartelle esattoriali, la svolta significativa: cambia tutto (finalmente)

Novità importantissime per quanto riguarda le cartelle esattoriali: ecco cosa cambia con la nuova Legge…

3 mesi ago