Lo+paghi+399+euro%2C+te+ne+danno+indietro+pi%C3%B9+di+400%3A+corri+e+approfitta+dell%26%238217%3Bofferta+mai+vista+prima+finora
globbersit
/2024/02/04/lo-paghi-399-euro-te-ne-danno-indietro-piu-di-400-corri-e-approfitta-dellofferta-mai-vista-prima-finora/amp/
News

Lo paghi 399 euro, te ne danno indietro più di 400: corri e approfitta dell’offerta mai vista prima finora

Published by
Andrea Marras

Questo prodotto presenta un’offerta davvero difficile da perdere: ecco cosa sapere per restare aggiornato e approfittare dell’occasione.

Di recente una nota catena di supermercati ha proposto un’offerta a dir poco clamorosa ai suoi clienti. Si parla di uno sconto che rimborserà il totale della cifra spesa. Sembrerà un concetto folle o fuorviante, ma in realtà è la pura verità. Nessuno si sarebbe mai aspettato un passo del genere, ma a quanto pare l’azienda in questione ha deciso di fidelizzare ancora di più la sua clientela.

Se vai spesso al supermercato non farti sfuggire questa offerta (Globbers.it)

E ha deciso di farlo con un approccio forse controtendenza, ma che darà senza ombra di dubbio i suoi risultati. Ecco spiegato di quale offerta si tratta.

Lidl, offerta imprendibile per i clienti

La catena di produzione Lidl, nota per avere numerose filiali soprattutto in Italia, ha deciso di stuzzicare l’appetito dei suoi clienti con un’offerta irresistibile. Nonostante il prezzo del prodotto sia particolarmente alto, sarà davvero difficile dire di no ad una proposta del genere. L’offerta in questione riguarda un dispositivo chiamato “Monsieur Cuisine Smart” che, come suggerisce la parola, è un assistente elettronico perfetto per qualunque mansione culinaria. Questo apparecchio è l’ideale per compiere in maniera veloce ed efficace numerose azioni, tra cui: pesare, frullare, mescolare, impastare, cuore, rosolare e molto altro ancora.

Cucinare ora sarà tutto più semplice grazie a questo prodotto della Lidl (Globbers.it)

Tutti processi che possono essere laboriosi, ma che grazie a questo device possono essere svolte in un lasso di tempo molto breve. E con risultati addirittura migliori di quelli che si potrebbero ottenere di solito. Esistono inoltre centinaia di ricette memorizzate, grazie alle quali è possibile dare un tocco di varietà in più ai propri pranzi e alle proprie cene. Ma quali sono le modalità di questo sconto?

Il prezzo di listino di questo apparecchio è di 399 euro, ma al suo acquisto verranno rimborsati al cliente ben 400 euro. L’offerta avrà inizio il 5 febbraio e terminerà l’11 dello stesso mese. Durerà poco meno di una settimana, e costringerà tutte le persone interessate ad affrettarsi quanto prima. Per poter aderire e usufruire di questo beneficio si dovrà acquistare il prodotto.

Dopodiché, si dovrà scansionare in cassa la tessera Lidl Plus e si riceveranno ogni mese, per 10 mesi, dei buoni sconto da 40 euro. Fino ad arrivare a 400 euro di valore di spesa. Un ottimo metodo promozionale, che sarà valido per ovvie ragioni fino ad esaurimento scorte. Bisognerà affrettarsi, se non si vuole perdere un’occasione così clamorosa.

Andrea Marras

Recent Posts

Emma Marrone, ecco perché è single da anni: spunta l’incredibile indiscrezione

Emma Marrone, reduce dalla recente partecipazione a Sanremo 2024, è single d'anni: oggi spunta un'incredibile…

3 mesi ago

Harry, il suo gesto non convince: pensatissime le accuse al principe

A causa degli ultimi eventi inerenti la salute di Re Carlo, Harry è stato ampiamente…

3 mesi ago

Lorella Cuccarini beccata così dopo Sanremo: cosa è successo davvero dietro le quinte

Lorella Cuccarini beccata così dietro le quinte del Festival Di Sanremo: la conduttrice non ha…

3 mesi ago

Smartphone bagnato nel riso? Non fatelo assolutamente se avete un iPhone

Hai immerso il tuo iPhone bagnato nel riso? Non farlo mai più o rischi dei…

3 mesi ago

Soldi: cosa fare se la tua banconota è strappata? Ecco in quale caso te la sostituiscono

Hai notato che le tue banconote sono strappate? Ci sono dei casi in cui possono…

3 mesi ago

Cartelle esattoriali, la svolta significativa: cambia tutto (finalmente)

Novità importantissime per quanto riguarda le cartelle esattoriali: ecco cosa cambia con la nuova Legge…

3 mesi ago