Emma Marrone, prima di Sanremo in dolce compagnia: la foto tenerissima in due

La carica di Emma Marrone prima di partecipare al Festival di Sanremo, sorrisi e voglia di vincere per la celebre cantante.

Ritorno al Festival di Sanremo per Emma Marrone che ha annunciato che si presenterà sul palco del Teatro Ariston con la canzone intitolata Apnea. Brano che, stando alle anticipazioni, sarà un vero e proprio inno alla vita. Con il termine apnea la cantante salentina ha scelto di fare riferimento a tutte quelle emozioni in gradi toglierci il fiato.

Emma Marrone carica per Sanremo
Emma Marrone, la carica prima di Sanremo: in dolcissima compagnia (foto ansa) globbers.it

Partecipare alla kermesse dedicata alla canzone italiana più prestigiosa che ci sia è sicuramente una di queste per l’ex vincitrice di Amici che non si presenterà a Sanremo solo per partecipare ma con la voglia di aggiudicarsi il primo posto. D’altronde una vittoria femminile manca da ormai troppo tempo e può pensarci Emma a sovvertire i pronostici. L’ultima collega vincitrice fu Arisa con Controvento, fatti che risalgono all’ormai lontano 2014.

Insomma, a dieci anni di distanza è arrivato il momento di interrompere l’egemonia maschile. Emma vuole riuscirci e ha già deciso di attrezzarsi in tal senso. Chi in questi giorni ha seguito l’artista sui social, sa quando si sta preparando per fare bene durante la settimana più attesa.

Emma Marrone in famiglia, buon compleanno alla mamma: lo scatto è commovente

Tanti talismani e qualche portafortuna per la cantante che giusto qualche ora prima di partire alla volta del Festival ha pensato bene di concedersi una serata in famiglia. Ad aver rubato le attenzione di Emma è stata sua mamma Maria che ha da poco festeggiato il compleanno. La cantante è molto legata ai suoi cari e dopo aver visto suo padre andarsene prima del tempo ha deciso di occuparsi di sua mamma.

Compleanno mamma Emma Marrone
Emma Marrone e la dolce dedica alla mamma (foto ig@real_brown) globbers.it

La perdita del papà è stata significativa per Emma: è stato proprio grazie a lui se ha conosciuto e si è avvicinata al mondo della musica. L’unica cosa che può fare visto che il suo caro non c’è più, è vivere onorando al massimo la passione che per anni li ha accomunati. Il pubblico spera vivamente che quest’anno possa essere lei a vincere il titolo.

Emma è pronta a tutto, anche ad appellarsi al “sacro”. Sempre sui social e sempre qualche giorno prima di Sanremo, l’artista ha infatti mostrato a tutti un particolare cimelio nascosto all’interno del suo telefono. Si tratta di un santino di quelli classici con un piccolo dettaglio: il volto è quello di Amadeus. Chissà che la foto riposta nella cover del suo smartphone non possa parlare fortuna.

Impostazioni privacy