Lorella Cuccarini beccata così dopo Sanremo: cosa è successo davvero dietro le quinte

Lorella Cuccarini beccata così dietro le quinte del Festival Di Sanremo: la conduttrice non ha potuto assolutamente farne a meno!

Il Festival di Sanremo è sicuramente uno degli eventi più attesi dell’anno. Il Teatro Ariston ospita sul proprio palcoscenico gli artisti musicali più amati pronti a ‘sfidarsi’ attraverso le loro doti canore per aggiudicarsi il premio finale nella finalissima che si disputa, come sappiamo, dopo ben cinque serate di lunghe esibizioni.

Lorella Cuccarini sanremo
Lorella Cuccarini, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 – Credits: ANSA Foto – Globbers.it

Proprio nella settimana appena conclusasi, abbiamo visto andare in onda il Festival di Sanremo su Rai 1. Dal 6 al 10 febbraio abbiamo potuto godere di ottima compagnia e buona musica pronta a intrattenerci e a tenerci sulle spine fra classifiche altalenanti e colpi di scena inauditi.

Per ben 4 anni, incluso il 2024, al timone della conduzione abbiamo visto Amadeus. Il talentuoso conduttore anche in questa 74°esima edizione si è fatto accompagnare al suo fianco da co-conduttori pronti a spalleggiarlo e a creare simpatici siparietti dinanzi le telecamere. Fra questi, proprio nella quarta serata, quella dedicata ai duetti scelti dai concorrenti in gara in compagnia dei Big della musica, abbiamo visto di fianco il timoniere la splendida Lorella Cuccarini entrata sul palco dell’Ariston dando il meglio di sé a suon di ballo e canto. Al termine della puntata però, la conduttrice è stata beccata così!

Lorella Cuccarini non ha resistito: al termine della puntata di Sanremo si è mostrata così

Conduttrice, insegnante nel talent show Amici di Maria De Filippi, e in questo caso co-conduttrice del Festival di Sanremo: Lorella Cuccarini non smette mai di stupire. 58 Anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo. Durante l’esibizione ha coinvolto anche Amadeus che con indosso un giacchetto di pelle alla ‘Danny Zuko’, ha inscenato insieme alla ballerina la famosissima scena del film ‘Grease’. Insomma, la conduttrice ha energia da vendere!

Il Festival di Sanremo, come sappiamo, si svolge per diverse ore. Questo significa che artisti, conduttore & co, debbano attenersi al copione, e di conseguenza (probabilmente) saltare i pasti. È stato proprio questo il caso di Lorella Cuccarini, che come ha fatto sapere, ha potuto rifocillarsi solamente al termine della puntata, avvenuta ormai a notte fonda. Ecco allora come si è mostrata.

Lorella Cuccarini Sanremo
Lorella Cuccarini, dal Festival di Sanremo direttamente a tavola! – Credits: Instagram @lcuccarini – Globbers.it

Come mostrato attraverso le sue IG Stories, nella notte a cavallo fra il 9 e il 10 febbraio, a seguito del sipario calato sulla quarta puntata del Festival della canzone Italiana, Lorella Cuccarini alle ore 03:17 si è accomodata in tavola per gustare il suo gustoso piatto di spaghetti al pomodoro “Che fai vai a letto a stomaco vuoto?” ovviamente no!

Dall’abito elegante alla tovaglietta messa a mo’ di bavaglia per evitare di sporcarsi, Lorella si mostra nella sua naturalezza e in tutte le sue incredibili sfaccettature. Bellissima, genuina e simpaticissima, sarà sicuramente per questo che ha conquistato milioni di fan, non trovate?

Impostazioni privacy