Emma Marrone, ecco perché è single da anni: spunta l’incredibile indiscrezione

Emma Marrone, reduce dalla recente partecipazione a Sanremo 2024, è single d’anni: oggi spunta un’incredibile indiscrezione.

Tra i vip che hanno ottenuto maggiori consensi all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2024, c’è anche Emma Marrone. La cantante è molto felice del momento professionale che sta vivendo. Apnea è il titolo del brano che ha portato all’Ariston e che ha dedicato alla sua famiglia, ricordando anche il padre deceduto lo scorso anno. Emma era molto legata al genitore ed è lui che l’ha spinta a seguire i suoi sogni e le ha insegnato a godersi tutto quello che la sua professione poteva offrirle.

Emma Marrone perché è single
Emma Marrone, la vita privata – foto Ansa-globbers.it

L’ex allieva d‘Amici ha un vasto seguito, ha moltissimi fan che la seguono e che non mancano di farle sentire il loro affetto. Sui social spesso interagisce con i followers dimostrandosi una persona affabile che è rimasta con i piedi per terra. Emma gode della stima anche dei suoi colleghi: nel suo curriculum d’artista vanta collaborazioni importanti di cui è fiera.

In passato è stata protagonista del gossip a causa della storia con Stefano de Martino che la tradì con Belen Rodriguez. Emma ha superato quel momento, oggi ha con l’ex ballerino un rapporto d’amicizia. Dopo molti anni da quella storia importante Emma Marrone sembra non aver ancora trovato la sua anima gemella. In molti infatti si chiedono come mai sia ancora single: è una donna affascinante, di carattere e attraente.

Emma Marrone è super riservata

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha rivelato il suo desiderio di famiglia, ma non è alla ricerca d’un compagno perfetto: “Ma che uomini? Quelli della mia generazione sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti. È come se noi avessimo fatto un passo avanti per essere più libere e loro nel frattempo siano ancora nello stesso punto di prima”.

I riflettori su Sanremo e sui concorrenti in gara hanno portato i fans a parlare della vita privata dei vari vip. E se su alcuni si conosce tutto, su altri come Emma Marrone vige la riservatezza estrema. Alcuni fan hanno chiesto al titolare della pagina d‘Investigatoresocial, Alessandro Rosica, sempre molto informato sulla vita dei vip, come mai l’ex vincitrice d‘Amici sia ancora single.

Emma Marrone vita privata
Emma Marrone, le parole di Rosica (foto ig@investigatoresocialofficial_) globbers.it

Rosica ha risposto che in passato ha parlato d’un riavvicinamento d’Emma a Stefano, che avrebbe avuto breve durata e d’alcuni flirt della cantante. Oggi la Marrone conoscerebbe bene alcune dinamiche del gossip e riesce a schivarle: “È solo mega riservata come tanti vip”. Questo ha affermato Rosica, certo che Emma ad oggi è ancora single.

Impostazioni privacy