Benvenuti in paradiso: alla scoperta dei resort più belli del mondo per una vacanza indimenticabile

Sai quali sono i resort più belli del mondo, per una vacanza indimenticabile? Qui sembrerà di stare in paradiso: meravigliosi!

Anche se siamo ancora a Febbraio, tantissime persone pensano già alle vacanze estive e alle mete da voler conoscere e visitare quest’anno. Ognuna di esse appare meravigliosa agli occhi del turista, piena di storia, cultura, buon cibo, nuova lingua e religione e soprattutto un mare da paura. Il ‘problema’ che però affligge quasi tutti i turisti è la ricerca di un alloggio, un resort che possa essere bello, forse anche all inclusive e soprattutto abbastanza economico.

resort paradisiaco vacanze
I resort paradisiaci in cui trascorrere le vacanze (Globbers.it)

Di seguito ve ne proponiamo alcuni che sono considerati tra i resort più belli del mondo. Qui si potrà vivere una vacanza indimenticabile: sembrerà di stare in paradiso. Quali sono? Ecco i dettagli.

Resort più belli del mondo: ecco il Paradiso in cui alloggiare

Quando si decide di partire per una determinata meta, si pensa principalmente al luogo in cui poter alloggiare affinché si possano avere tutti i comfort possibili, buon cibo e soprattutto una perfetta assistenza. Il più delle volte, soprattutto quando si viaggia in luoghi lontani ed in particolare in posti molto diversi dal nostro, si tende a cercare il meglio per evitare di avere inconvenienti e soprattutto per godersi a pieno la propria vacanza. Noi di seguito vi sveleremo 5 dei resort più belli del mondo, in cui sembrerà di essere in Paradiso: davvero meravigliosi, un incanto in cui alloggiare.

resort vacanza magnifica
I 5 resort perfetti per una magnifica vacanza (Globbers.it)

Tra i resort più belli del mondo troviamo:

  • Constance Halaveli, Maldive: qui questo è un vero e proprio paradiso terrestre, in cui vi sono circa 80 ville, tutte che affacciano sul mare ed ognuna indipendente dall’altra (quindi non avrete problemi per quanto concerne la vostra intimità e relax). Sono raggiungibili grazie ad un idrovolante, fornito dall’alloggio stesso appena atterrati in aeroporto. Il buon cibo ed il divertimento sono assicurati!
  • Royal Palm Horel, Mauritius: qui vi sono circa 69 suites, tutte situate sotto meravigliose palme e vista mare. Ognuna di essa ha un accesso privato alle piscine e alla spiaggetta che si ritrova dinanzi. La Spa presente al suo interno è di circa 1000 mq ed è davvero meravigliosa. Non ci si annoia mai, perché la voglia di divertirsi e fare escursioni è davvero immensa.
  • Caresse, Bodrum: l’hotel si trova sul pendio della penisola turca ed è architettonicamente perfetto e moderno. Qui ci sono 67 camere, 9 suites ed una villa. La presenza di ristoranti e luoghi di accoglienza, quali bar o lounge bar, vi faranno trascorrere una vacanza indimenticabile.
  • Ninamu, Polinesia Francese: proseguendo con l’ultimo resort d’incanto troviamo il seguente, che conta 7 bungalow, tutti costruiti con materiale in bambù e soprattutto situati direttamente sulla spiaggia. Questo luogo è sicuramente magnifico e spettacolare soprattutto perché ricorda film come “Pirati dei Caraibi”, quindi attrae a sé tantissime persone. Mare incantevole e cucina bio: ideale per una vacanza da sogno!
Impostazioni privacy