L’Isola dei famosi 2024, Vladimir Luxuria conduttrice e tantissime altre novità: tutti i dettagli

L’Isola dei famosi 2024, Vladimir Luxuria conduttrice e tantissime altre novità sulla nuova edizione in arrivo: tutti i dettagli.

La scorsa estate, ci eravamo oramai rassegnati all’idea di dire addio per sempre all’Isola dei Famosi. Dopo il “flop” dello scorso anno, Pier Silvio Berlusconi pareva aver deciso di dare spazio a nuove trasmissioni e a nuovi volti. Una scelta che poteva essere condivisibile o meno, ma che, considerati gli ascolti, si era rivelata piuttosto vincente.

Isola dei Famosi nuova edizione
Dalla conduttrice alle altre novità: cosa aspettarsi dalla prossima Isola dei Famosi (globbers.it

Contrariamente a quello che era stato detto, però, non è vero che l’Isola dei Famosi quest’anno non si farà: anzi, potrebbe tornare più forte di prima, con un cast incredibile che intratterrà il pubblico di Canale Cinque. Di una cosa siamo certi, comunque: non ci sarà Ilary Blasi alla conduzione.

Da comprendere, invece, se questa sia stata una scelta vincente, considerato che Ilary in questo momento è all’apice della sua popolarità, dopo il documentario e il libro pubblicato in cui ha raccontato la sua storia e la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ma quali altre novità ci attendono?

L’Isola dei Famosi: i dettagli e le indiscrezioni sulla nuova edizione

Alla conduzione vedremo invece Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno abbiamo visto seduta sulla poltrona da opinionista. Ha decisamente conquistato il pubblico con i suoi modi di fare e questo sarà il suo esordio nelle vesti di conduttrice. Proprio per questa ragione, c’è davvero tanta curiosità sulla sua prima esperienza in questo ruolo. Riuscirà a cavarsela? Non ci resta che attendere per poterlo scoprire.

Vladmir Luxuria conduttrice
Vladmir Luxuria all’isola dei famosi (credits ANSA) globbers.it

In queste giorni, intanto, Tv Blog ha lanciato l’indiscrezione su altre novità che riguardano questa nuova edizione e ha menzionato il nome di Elena Guarnieri, giornalista del TG5. Che, secondo quanto emerge, potrebbe essere la nuova opinionista del programma. Una mossa che ci ricorda quella che ha portato Cesara Buonamici a ricoprire il medesimo ruolo nell’ultima edizione in corso del Grande Fratello. Una scelta che il pubblico, a lungo andare, avrebbe diviso il pubblico. Al momento, però, non ci sarebbero conferme ufficiali.

Dunque sappiamo che ci sarà una sola opinionista come al GF, ma per quanto riguarda l’inviato? Purtroppo diremo addio anche ad Alvin. Non è stato ancora rivelato il nome di chi ricoprirà il ruolo dell’inviato, ma si ipotizza che si tratterrà di una donna. Addirittura, è emerso che potrebbe trattarsi di una campionessa olimpica. Insomma, non mancheranno le novità in questa nuova edizione che sta per cominciare: i telespettatori, infatti, non ci stanno nella pelle all’idea di scoprirle tutti.

Impostazioni privacy