Quanto tempo può rimanere un cibo in freezer o in frigo? Questo sito è una svolta

Non sapete per quanto tempo può rimanere un cibo in freezer o nel frigo? Allora questo sito è la svolta, vi tornerà utilissimo.

Quante volte vi è capitato di avere del cibo da conservare ma non sapete proprio come fare? Magari avete pensato di metterlo nel freezer a congelare, oppure lo avete lasciato in frigo e contate di mangiarlo nei prossimi giorni. Ma i tempi e le modalità di conservazione non vi sono chiare, e temete di dover buttare tutto subito se non agite nella maniera corretta.

Con questo sito, saprete sempre quanto conservare il cibo in frigo o nel freezer
Il sito che vi dice quanto potrete conservare il cibo in frigo o nel freezer – Globbers.it

Un problema che si presenta tanto per le famiglie quanto soprattutto per gli studenti fuorisede o coloro che si trovano per la prima volta a vivere da soli. Dunque senza esperienze passate o conoscenze necessarie per poter sapere in che modo i cibi vanno tenuti in frigo o nel freezer. Se vi ritrovate in questa situazione, allora oggi vi consigliamo un sito che fa al caso vostro. È una svolta assoluta, lo utilizzerete ogni giorno.

Il sito per sapere come conservare il cibo: ecco di cosa si tratta

Questo sito web è tutto ciò che stavate cercando se ancora non sapete in che modo conservare un cibo in frigo o nel freezer. Si tratta di un enorme portale dove poter trovare tutte le tempistiche di cui avete bisogno, sia per i prodotti da congelare che per quelli freschi da consumarsi entro una data preferibile.

Il sito web perfetto per sapere come conservare il cibo in frigo o nel freezer
Come conservare il cibo? Affidatevi a questo sito web – Globbers.it

Il sito in questione si chiama stilltasty.com e potete facilmente raggiungerlo andando a cercare il dominio in un browser via PC o smartphone. Dopo essere giunti nella pagina principale, troverete nella parte superiore dello schermo una barra di ricerca dove inserire qualsiasi pietanza. Per fare un esempio, se cercate pizza vi verranno date tutte le tempistiche previste. In frigo una pizza surgelata può restare per 2-3 giorni, in freezer anche per 1-2 mesi.

Il discorso poi si allarga ad altri fattori, come per esempio il fatto di aver già congelato una pietanza. In questo caso, non potete rimetterla nel freezer ma dovrete lasciarla in frigo e consumarla entro qualche giorno. Sempre all’interno di stilltasty.com, vi verranno forniti anche alcuni consigli utili su come conservare al meglio un cibo. Così che non avrete più dubbi e ridurrete al minimo gli sprechi. È tutto già disponibile gratuitamente, anche se in inglese funziona per qualsiasi tipologia di ricerca.

Impostazioni privacy