Beautiful, anticipazioni americane: Hope è una furia, non crede ai suoi occhi

Beautiful prosegue la sua messa in onda, dalle anticipazioni americane scopriamo la rabbia di Hope: la donna è una vera furia.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da moltissimi anni e nonostante il passare delle stagioni, resta un successo e un punto di riferimento per Canale Cinque: la sua messa in onda nel corso del pomeriggio pare non stancare mai ai fan.

Hope sarà una furia con sua madre Brooke
Hope, cosa accadrà secondo le anticipazioni – foto Mediaset Infinity -globbers.it

Ebbene, dalle anticipazioni che arrivano dall’America, sembra che i colpi di scena siano dietro l’angolo, tanto per cominciare vedremo Ridge tornare a casa dopo avere fatto arrestare Sheila e vedere Bill e Brooke insieme. L’imprenditore organizzerà una cena con Liam, Hope, i bambini e Brooke, peccato che la giovane Hope, all’ultimo momento non si presenterà.

La donna farà capire alla madre di avere bisogno di stare sola con Liam, dopo che quest’ultimo l’ha vista in ufficio con Thomas. Per questo i due coniugi si troveranno a cena da soli e alla fine tutto finirà con un bacio. Le cose stanno per farsi più romantiche, quando arriverà Hope, che vedendo sua madre in abiti succinti con Ridge sarà certa che tra loro sia scoppiata nuovamente la passione.

Beautiful, Hope e Brooke avranno un amaro confronto

Insomma le cose stanno per precipitare: avendo visto Brooke e Ridge insieme, dopo la cena, Hope sarà una furia contro sua madre. La accuserà di essere una donna che salta da un uomo ad un altro, comportamento che lei non ritiene per nulla corretto. Delle parole molto forti quelle verso la madre, che non riuscirà in nessun modo a farla ragionare.

Beautiful, Hope e Brooke litigano
Hope e Brooke, lite a Beautiful – foto mediaset Infinity -globbers.it

Hope non vorrà sentire ragione e sottolineerà che lei non è come sua madre e che sta bene con Liam. Proprio in quel momento arriverà il giovane che cercherà in tutti i modi di calmare sua moglie. Il giorno dopo Brooke andrà a parlare con sua figlia e le dirà di aver capito che prova qualcosa per Thomas. La giovane ammetterà la verità a sua madre?

Dal canto suo, Ridge ha passato del tempo lontano dalla sua famiglia, prendendosi “una pausa” da Brooke e da Taylor: una decisione che gli ha anche permesso di aiutare Bill a smascherare Sheila, la donna infatti è stata arrestata e le cose adesso sembrano andare per il meglio. Ma la pace non pare essere destinata a durare ancora per molto.

Impostazioni privacy