Marco Mengoni pazzo di Angelina Mango, non riesce a trattenersi: il tributo social colpisce al cuore

Tra i sostenitori della cantante durante la serata finale anche lui, che ha vestito i panni del co-conduttore al fianco di Amadeus.

Una vittoria per molti inaspettata, per altri scontata. A credere nel trionfo di Angelina Mango al 74esimo Festival di Sanremo un fan d’eccezione come Marco Mengoni. Il messaggio pubblicato tra le stories di Instagram e indirizzato alla cantante non è passato inosservato. Un’investitura importante, soprattutto considerando la statura artistica della star originaria di Ronciglione. La 22enne incassa il sostegno, pronta a stupire ancora.

Marco Mengoni, parole al miele per Angelina Mango
Marco Mengoni sul palco dell’Ariston con Angelina Mango per la prima serata del 74esimo Festival di Sanremo – globbers.it (Fonte foto ANSA)

Il suo brano La noia, infatti, è destinato a dominare le classifiche ancora per molto. Ci avrà fatto ormai il callo Angelina, soprattutto considerando che è da diverso tempo ai piani alti delle charts grazie a due hit che hanno spopolato ovvero Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’. L’ascesa verso il successo sembra proprio inarrestabile, la testa vola già al prossimo Eurovision Song Contest; si tratterà dell’ennesimo banco di prova.

Marco Mengoni e il messaggio per Angelina Mango: “Onorato”

Dopo aver conquistato il primo posto al 73esimo Festival di Sanremo con Due vite, Marco Mengoni è tornato sul palco dell’Ariston per vestire i panni del co-conduttore al fianco di Amadeus. Indubbiamente tra i protagonisti dell’ennesima stagione da record, a trionfare alla fine è stata Angelina Mango, che ha convinto un po’ tutto con il suo brano intitolato La noia. E se c’è già chi è corso ad attaccarla, definendola ‘raccomandata’, è proprio il collega a difenderla dalle critiche.

Mengoni si sbilancia, difende Angelina Mango dagli hater
Tra le stories di Instagram l’investitura di Marco Mengoni ad Angelina Mango – globbers.it (Fonte foto IG @mengonimarcoofficial)

“Brava Nina, vola. Onorato di fare il tuo stesso lavoro”, scrive il cantante tra le stories di Instagram pubblicando una foto della 22enne che si esibisce dopo la vittoria. E non solo perché poi, riferendosi al padre, il compianto Pino Mango, e alla madre Laura Valente, due giganti della musica italiana, scrive: “Non è solo DNA, è talento”. Concordano con lui i milioni di ascoltatori che la stanno ascoltando ormai da mesi, una cosa è certa: Angelina sta smentendo tutti con i fatti.

E pensare che l’avventura trionfale ad Amici risale solamente a maggio dello scorso anno – si è classificata seconda da Maria De Filippi – e chissà cosa ancora il destino avrà in serbo per lei.

Impostazioni privacy