Ex Temptation Island si sposa: dopo l’addio all’ex, l’annuncio che emoziona

Nel bel mezzo dei festeggiamenti del suo compleanno, il fidanzato la sorprende con un diamante e una proposta di matrimonio.

Attimi di puro romanticismo per una coppia alquanto discussa sull’isola di Temptation Island, il programma delle tentazioni che tornerà quest’estate sui nostri schermi. La scorsa edizione, a distanza di un anno da quella precedente, ha ottenuto un successo inaspettato, portando addirittura a l’indiscrezione di una nuova stagione quest’inverno, che tuttavia, non è stata fatta.

La coppia di Temptation Island si sposa
Fiori d’arancio per gli ex concorrenti di Temptation Island – (globbers.it)

Le storie dei protagonisti hanno emozionato il pubblico nell’ultima edizione, così come in quelle precedenti, portando il pubblico a seguire anche il prosieguo delle loro vite fuori dai riflettori. Tra le edizioni precedenti, un ex volto di Temptation Island ha condiviso sui social il momento fatidico in cui ha presentato un diamante alla sua compagna; questo, durante i festeggiamenti del suo 41esimo compleanno. In pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro del web ponendo nuovamente l’attenzione su una delle coppie più chiacchierate del reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia.

Temtation Island: fiori d’arancio per la celebre coppia

Il pubblico di Canale 5 ricorderà bene Anna Boschetti, la donna che ha partecipato al programma nel 2020 con il fidanzato Andrea Battistelli. La loro storia è stata alquanto singolare poiché ha suscitato molte discussioni, con “accuse” rivolte ad Anna di stare con Andrea solo per il suo benessere finanziario. Andrea, titolare di un importante locale a Roma, aveva dichiarato di avere bisogno di tempo per crescere professionalmente, mentre Anna desiderava diventare madre.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli, gli ex concorrenti di Temptation Island si sposano
Andrea Battistelli e la proposta di matrimonio ad Anna Boschetti (credit: IG @boschetti_miss) – (globbers.it)

Al termine dell’esperienza a Temptation Island, Anna e Andrea si erano confrontati davanti al falò. Nonostante la strategia di Anna, è stata lei a chiedere di uscire insieme, ammettendo di aver agito appositamente per far soffrire Andrea.

La coppia si era definitivamente lasciata a maggio 2023, confermato da Anna attraverso i social. Entrambi sembravano aver intrapreso strade separate dopo una relazione tumultuosa e pubblicamente discussa. L’amore però, pare aver fatto il suo corso, tanto che non solo sono tornati insieme, ma Anna ha addirittura ricevuto la fatidica proposta di matrimonio durante i festeggiamenti per il suo 41esimo compleanno.

Durante la festa insieme ad alcuni amici, dopo il taglio della torta sul quale vi era scritto: “+ vecchia, + saggia ma più figa che mai”, nel momento in cui ha scartato i regali, Davide Capozzella ha sorpreso la compagna con un diamante scintillante. Neanche a pensarci, la risposta è stato un deciso “sì!”. Insomma, il passato sembra essere un vago ricordo, ora li attende un nuovo inizio!

Impostazioni privacy