Terra Amara, spoiler prossime puntate: chi è l’assassino di Gulten e Saniye

Ecco gli attesissimi spoiler delle prossime puntate di Terra Amara: scopriamo subito chi è l’assassino di Gulten e Saniye!

Nei prossimi episodi di Terra Amara, assisteremo al tragico destino di Saniye e Gulten, dove la morte diventa il macabro protagonista della loro storia. Immergendoci subito nella trama intricata dell’amatissima telenovela turca, proviamo a svelare i dettagli che daranno vita a questo drammatico capitolo.

Terra Amara, spoiler prossime puntate
Terra Amara: tutti gli spoiler delle prossime puntate – (Credits: Mediaset Infinity) globbers.it

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara e scopriamo chi è l’assassino di  Gulten e Saniye: ti lascerà a bocca aperta!

Terra Amara: ecco cosa accade nelle prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara ci svelano un destino crudele per Gulten e Saniye, che per il momento stanno vivendo le loro vite in un’apparente serenità, ignare del dramma che presto vivranno. Colak, personaggio tra i più temibili e vendicativi, emerge dopo diciotto anni di detenzione con l’obiettivo di riconquistare le terre che gli sono state ingiustamente tolte. Questo diabolico piano coinvolge Demir Yaman, uno dei colpevoli nell’aver sottratto terreni a Colak, il quale si mostra più deciso che mai a ristabilire la propria giustizia e a riprendersi ciò che ritiene gli spetti di diritto.

Chi è l'assassino di Gulten e Saniye
Anticipazioni di Terra Amara: ecco chi è l’assassino di Gulten e Saniye – (Credits: Mediaset Infinity) globbers.it

Ma la trama si complica ulteriormente quando Zuleyha, una volta giunta a conoscenza delle intenzioni vendicative di Colak, decide di affrontarlo per vie legali. Tuttavia, Colak non intende fermarsi e decide di proseguire con il suo piano, dirigendosi verso una delle terre degli Yaman con l’intento di saccheggiarla. In un incredibile e inaspettato colpo di scena, Saniye e Gulten, resesi conto delle sue cattive intenzioni, non si lasciano intimidire dal pericoloso Colak. E decidono di denunciarlo, ostacolando così la sua vendetta e contrastando il suo piano.

Tuttavia, il destino si rivelerà davvero crudele per le due donne: durante il loro viaggio verso il commissariato, si accorgono di aver bucato una gomma e decidono di fermarsi per cambiarla. Nel prendere il nuovo pneumatico, però, questo rotolerà via dalle mani ed entrambe cercheranno di raggiungerlo, ma dal lato opposto sta sopraggiungendo un’auto che le investirà tragicamente: si tratta proprio del figlio di Colak. 

Purtroppo Saniye morirà sul colpo, mentre Gulten, in attesa di un bambino, poco dopo in ospedale. Insomma, in questo infinto intreccio di emozioni, vendette e tragedie, Terra Amara continua a tenere incollati allo schermo i tantissimi e fedelissimi telespettatori. Rimaniamo allora in attesa di nuovi e inaspettati colpi di scena!

Impostazioni privacy